Zortrax M200

Home/Zortrax M200
Zortrax M200 2017-03-15T13:00:08+00:00

Zortrax-M200

 

Per i nostri clienti vogliamo solo il meglio. Abbiamo scelto la straordinaria Zortrax M200, recentemente premiata da 3D Hubs come migliore stampante desktop del 2015.


Robustezza, costruzione industriale, superlativa qualità di finitura e molteplici tipologie di filamenti sono le principali caratteristiche di questa stampante professionale.

Z-ABS_NOWE_RENDERY_zbiorcze2

La varietà di filamenti a disposizione è in grado di soddisfare tutte le necessità della nostra clientela!

Z-ABS® è un filamento termoplastico standard progettato appositamente per Zortrax M200. Z-ABS è disponibile nella più ampia gamma di colori.

Z-ULTRAT® è uno dei materiali di stampa più resistenti con un’ottima finitura superficiale e semi-mat. Questo filamento è durevole e perfetto per particolari sottoposti a stress meccanici.

Z-HIPS® è un polimero termoplastico ad alta resistenza all’impatto che consente di realizzare, ad esempio, prototipi di custodie per vari tipi di apparecchiature sino a carenature e custodie per macchine industriali in cui non sia richiesta la resistenza ai raggi UV. Z-HIPS ha ottime proprietà di lavorazione come – incollaggio, verniciatura e sabbiatura.

Z-GLASS® è un copoliestere termoplastico miscelato con fibra di vetro. Ideale per stampare elementi traslucidi con proprietà come l’elevata resistenza alla trazione, resistenza alle alte temperature, elevata resistenza all’abrasione. Questo materiale ha anche un’elevata resistenza al sale, acidi e alcali.

Z-PETG® è un copoliestere termoplastico altamente resistente ai sali, acidi e alcali, eccellente per la creazione di parti meccaniche esposte alle sostanze chimiche. Z-PETG è ideale per la prototipazione avanzata molto esigente in termini di resa.

Z-PCABS® è una miscela di ABS e policarbonato (PC), caratterizzata da durata e resistenza che lo rende ideale per la produzione di contenitori. Grazie alla sua resistenza alle alte e basse temperature Z-PC ABS è comunemente usato per produrre prototipi.